Caro Babbo Natale…(quello vero)

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

babbo natale…dal momento che sono e sono sempre stata una brava bimba, organizzata e pragmatica, quest’anno un regalo te lo faccio io.

Ho intenzione di organizzarti tutti i prossimi futuri natali, così che tu possa essere pronto per tempo e non dover provvedere a me proprio nel periodo in cui sarai più sommerso di letterine traboccanti di desideri. Guarda, parliamoci chiaro, a me ne basta anche uno l’anno, per i prossimi natali del resto della mia vita, che tutti insieme, mi rendo conto, è un lavorone di non poco conto!

Organizzati tu come sei più comodo.

scarpine

In rosa o in verde non fa’ differenza. Anche se questo punto di verde mi piace particolarmente!

BHLDNEcco. Come ben sai, caro Babbo Natale, io ho un amore molto mal celato per tutto ciò che è di gusto vintage. S’era capito?

Ecco. Ci siamo capiti.

♥ Le mongolfiere ♥

clutchLa vedi questa? Riesci a vedere quanto sia bella?

Amo le perle. Ho sempre pensato mi donassero molto.

vestito

Vedi come sono previdente? Questo vestitino starebbe un amore con la clutch di cui ti parlavo poc’anzi.

No?

guantini

E questi guantini? Non sono bellissimi?

PULL&BEAR

Una camicetta con i gattini! ♥

Orologio

Rimanendo in tema di gattini….

Come sai non sono una grande amante degli orologi, né di qualunque altra cosa si porti al polso. Ma questo orologio con un gattino nero avrebbe per me un significato davvero speciale. Tu, Babbo Natale caro, lo sai bene. Perché proprio TU, esattamente l’anno scorso, hai fatto arrivare nel mio giardino e nella mia vita la mia dolce Nerina.

sheinsideUna mantella che farebbe invidia a Cappuccetto Rosso!

MIU MIUNon sarebbe stupenda indossata con il regalo recapitatomi in anticipo questo Natale?

Giostra

Ciondoli di tutte le forme. Romanticissimi!

Sergio RossiOk, adesso passiamo ai discorsi seri.

Come ben saprai, sono femmina. Ho avuto la malaugurata sorte di essere una di quelle femmine che CREDE fermamente nel matrimonio e che spera, un giorno, di vedersi incedere verso l’altare con indosso un meraviglioso e semplice abito bianco. Cosa che invece probabilmente non sai è che questa ragazza che sta’ scrivendo, con le dita congelate e una tazza di tè fumante accanto, RIFIUTA di sposarsi con un paio di scarpe bianche. E anonime.

Ecco, questa ragazza sogna di sposarsi con un paio di scarpe che mozzino il fiato, che la facciano sentire come una farfalla, bella, elegante, unica, aggraziata. Ebbene, io sono innamorata di queste Sergio Rossi, della collezione Saturnia. Le trovo perfette per lo scopo prefissato. Quindi, Babbo Natale, che ne dici se quando arriverà quel giorno, mi farai trovare queste meraviglie sotto l’albero di Natale?

Io in cambio farò quel che vuoi, anzi, stavo pensando, fammi sapere quanto prima cosa ti piacerebbe mangiare quella notte, che, a parer mio, latte&biscotti è un abbinamento un pochino troppo inflazionato!

Tanti tanti baci,

Sara

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

12 pensieri su “Caro Babbo Natale…(quello vero)

  1. amo tutto, ma le scarpe sono super sbav, tra l’altro sono dell’anno scorso quindi babbo natale risparmia pure, che vuole di più!? certo deve impegnarsi a trovarle, ma lui può tutto!

  2. Approvo ogni cosa, ma le sergio rossi “saturnia”, le slingback col fiocco, la pochette con le perle e il top con i gattini sopra ogni cosa. Fai il bravo per una volta e inizia a cercare sin d’ora, così per il prossimo anno non ti sarai dimenticato niente. ^_^

  3. le scarpe verdi *__*
    la cloutch a cuore *__*
    tutte le cosine con i gattini *__*
    il vestito con le mongolfiere *__*
    Le Rossi blu *__*
    Io non credo mi sposerò mai, ma se un giorno cambiassi idea, indosserei un abito chiaro, corto e con un paio di scarpe mozzafiato ai piedi. Magari un paio di Louboutin con i cristalli… ah, ovviamente, niente anello, la proposta la vorrei con le scarpe in mano 😀

  4. Mi sa che ‘sto Babbo Natale ti da buca dopo aver piazzato le Sergio Rossi in bella vista. Ma poi, scusa, se ti porta tutte queste cosine a me cosa porta?! Parliamo di cose serie, eheh! Caro Babbo Natale, non darle retta, anzi, fai una cosa: questa wishlist è perfetta anche per me, tanto ormai s’è capito che a me e a Sara piacciono le stesse cose, quindi siccome io sono taaaanto buona, prendi tutto, impacchetta, e porta a me. Questa casa ascpetta a te (si scrive così? Boh! :D).
    Scherzi a parte, non scherzo se ti dico che molti di questi articoli sono salvati sul mio pc tra i preferiti 🙂

    1. Facciamo così allora, caro Babbino, visto che siamo due brave bimbe, prendi tutto, sdoppialo, e fai felici due cuori! (mica tutto insieme èh? va bene anche una cosina ogni anno!) 😀

  5. I don’t even understand how I ended up here, but I assumed this submit was good. I do not know who you’re however certainly you are going to
    a famous blogger in case you are not already. Cheers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *