Guess Melesse pump. (IN VENDITA!)

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

…Devo dire che il mondo…no va bhè, caliamo un po’: la GIORNATA vista dall’alto di un paio di scarpine rosa ha tutto un altro sapore. Sembra più bella. 😀

Sono rimasta completamente soddisfatta della mia esperienza d’acquisto sul sito EndlessByAmazon, e NO, non sto’ smarchettando. Semplicemente quando c’è un servizio che FUNZIONA e lo si testa in prima persona, tanto vale darne una testimonianza, no? La condivisione di informazioni è un bene collettivo. 

Finora è stato il sito con la più grande collezione di merce in cui io mi sia mai imbattuta. In particolare è specializzato in scarpe e borse per uomo, donna e bambini ma ha anche delle sezioni dedicate  agli accessori, gioielli e orologi!

A farmi avere un riscontro positivo sono stati, in ordine:

1) La libertà di scelta.

Il sito è tra i più riforniti (che io bazzichi) di collezioni  che vanno da quelle passate ormai da qualche stagione e quelle più attuali, spaziando da marche sconosciute (almeno qui in Italia, essendo il sito americano) ad alcune più famose. Io, in particolare, ho sempre apprezzato lo stile delle scarpe Guess, così sono andata a colpo sicuro! Ne hanno pagine e pagine piene! __

2) La semplicità nel determinare la mia taglia.

Infatti, come dicevo prima, il sito, essendo americano, usa il sistema di misura statunitense, con numeri che vanno dal 4 al 14. Nel mio caso, ho scoperto di essere un 7. Come? Grazie ad una tabella nella quale vengono riportate le principali convenzioni internazionali di misura delle scarpe. Per quelli più impediti (dei quali io porto la bandiera) si viene aiutati dalle corrispondenti misure  del piede in cm per ogni numero. Il mio è all’incirca di 23/23,5 cm, così sono un bel 7 pieno. 

3) La rapidità.

Nell’esatto momento in cui ho processato l’ordine mi è stata subito mandata una mail riassuntiva del mio acquisto con indicata anche la stima del probabile arrivo del pacco. Nelle FAQ avevo letto che in genere le spedizioni intercontinentali standard potevano oscillare tra i 10 e i 16 giorni, così mi ero messa l’anima in pace. Le avrei viste fra un bel po’ le mie belle scarpine rosa.  Invece, una volta ricevuta la mail e letta la data stimata di consegna, NON CI VOLEVO CREDERE! 

Potete ben capire perché oggi mi sembri una giornata migliore.

Dopotutto la felicità non è fatta forse di piccole cose?

Data stimata di consegna tra il 20 e il 24 Luglio.

Ed io le ho ricevute OGGI.

Con corriere UPS.

Alle 9 spaccate di mattina.

__

Sarò ingenua io, ma per me ha dell’incredibile! L’esperienza di acquisto online migliore da sempre!

Ve le presento:

E voi? Qual è stata la vostra migliore e/o peggiore esperienza d’acquisto online? 

Vi va di raccontarmela? 

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Published by Sara Corinaldesi

Sara, romana, coi piedi ben piantati a terra e la testa perennemente tra le nuvole. Questo blog nasce con l'intento di aprirvi le porte del mio mondo fatto di scarpe, fotografie, viaggi, gatti e cose belle. Accomodatevi pure!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: