Les Tropeziennes: feeling like a princess!

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

IMG_7455_2b

Ci eravamo lasciati così. In sospeso. 

Ci eravamo lasciati con quest’immagine e con la promessa che, presto, vi avrei svelato il contenuto di questa meravigliosa scatola. 

Complice la bella giornata e il buonumore finalmente ritrovato grazie al cambio dell’orario (incredibile quanto incida su di me l’avere qualche ora di luce in più!) mi sono finalmente decisa a scattare e pubblicare alcune foto dei meravigliosi sandali gioiello presi con Chris ormai un mese fa.  

IMG_7446_2

Non ve le ho mostrare prima per un motivo. Un motivo ben preciso. 

Ho un conflitto, se non addirittura un odio viscerale, con i miei piedi. Non ho mai ritenuto di averli belli, pertanto acquistare un sandalo che li lascia pressoché nudi mi imbarazzava tantissimo. Se li ho comprato è solo perché quel sant’uomo di Serafino me li ha letteralmente regalati e Chris ha insistito tanto tanto. Complice anche il tacco gioiello che WOW ed il colore che AWWW ho ceduto. Già. Ho la fermezza di un bambino davanti a un sacchetto di caramelle, quando si tratta di scarpe. -.-

IMG_7452_2

Legrottese riserva sempre tante sorpese. Infatti questi sandali in cuoio e seta rosa antico non erano esposti sugli scaffali. Ho riconosciuto la scatola tra mille! Inizialmente pensavo che all’interno li avrei trovati neri, proprio come quelli presi da Cristina, invece con grande entusiasmo mi sono capitati di questo rosa meraviglioso! Molto nelle mie corde! IMG_7451_2

Il modello si chiama BLAX SILK GP e originariamente costava la bellezza di 390€. Insomma, è proprio il caso di dire: “Un gioiello di sandalo!” 

Oggi, quindi, complice il cambio di smalto fatto venerdì, ho voluto provare a fotografarli calzati. Non me ne vogliate, per favore, sono perfettamente consapevole di non avere dei piedini da fata, e me ne rammarico ogni giorno. Ahimè, mi son capitati questi e mi tocca pure tenermeli! Non spaventatevi. 

Dico sul serio.LesTropeziennes1

LesTropeziennes2

LesTropeziennes4

LesTropeziennes3 LesTropeziennes5LesTropeziennes6

Non trovate che, piedacci a parte, siano incantevoli questi sandali? Sono i miei primissimi sandali gioiello e non vedo l’ora di indossarli per qualche occasione speciale!

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Published by Sara Corinaldesi

Sara, romana, coi piedi ben piantati a terra e la testa perennemente tra le nuvole. Questo blog nasce con l'intento di aprirvi le porte del mio mondo fatto di scarpe, fotografie, viaggi, gatti e cose belle. Accomodatevi pure!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: