Les Tropeziennes: il ritorno del lusso.

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

LesTropeziennes_shoesontheroad_logoAlcuni giorni fa ho ricevuto un invito che mi ha fatto letteralmente saltare il cuore in gola.

Si trattava dell’invito alla presentazione del lancio del prestigioso marchio Les Tropeziennes, scomparso da alcuni anni e, con mia somma gioia, tornato in auge proprio quest’anno sotto l’ala protettrice di Italian Holding Moda, facente capo a Cleto Sagripanti! Purtroppo a causa del poco preavviso mi sarebbe stato impossibile partecipare, ma ho seguito ugualmente la serata tramite le tante foto pubblicate dell’evento.

LesTropeziennes_shoesontheroad_invite

Il marchio si è posizionato, quest’anno, tra i primi a investire su un prodotto di lusso, ma al contempo accessibile, dando alla luce calzature estremamente eleganti, di elevata qualità, stile unico e design e materiali italiani senza rinunciare ad un prezzo estremamente competitivo. Anche dal punto di vista del design si sono fatti grandi passi avanti, optando per un tacco ardito e innovativo!

LesTropeziennes_shoesontheroad_shoes

La nuova collezione è firmata da Renzo Tramonte, stilista da anni nel settore calzature di lusso con esperienze in Sergio Rossi, Dior e Ballin, ed è stata presentata ufficialmente alla stampa specializzata ieri, 22 Febbraio al Diana Majestic di Milano in una giornata introduttiva prima di proseguire la presentazione ai clienti presso il Micam di Milano, dal 2 al 5 marzo, cui io senz’altro parteciperò! *_*

Specchi, fiori, pizzi, pietre, strass su giro tacco, sono solo alcuni degli elementi che arricchiscono la nuova originale ed esilarante collezione. Inoltre ci vengono proposti tacchi glamour di altezze diverse: dall’anfibio allo stile texano per lo stile daily, sino a tacchi alti e vertiginosi per lo stile sexy e femminile. Accessori punk, nel quotidiano, e suole glitterate per un lusso ultra chic la sera! Insomma, pura meraviglia!

LesTropeziennes_shoesontheroad_shoes2

LesTropeziennes_shoesontheroad_shoes3

Quale “mamma adottrice” di una delle loro meravigliose scarpe, (ve ne avevo parlato QUI) posso garantire circa la strepitosa qualità e attenzione al dettaglio, curato sin nei minimi particolari a cominciare dalle incantevoli scatole nelle quali riporre questi tesori, scrigni di preziose magie. Ricordate i miei sandali da principessa? 

LesTropeziennes6

IMG_7451_2

IMG_7455_2b

 Non trovate che sia meraviglioso quando un brand si ritrova, per qualsiasi ragione, costretto a rinunciare al sogno di lasciare al mondo le proprie creazioni e, dopo il tempo necessario, riuscire a rialzarsi, nonostante il periodo di crisi, e trovare nuova linfa nella ricerca e nella creazione di qualcosa di straordinario come sono, in questo caso, queste deliziose scarpe? Io sono davvero orgogliosa di questo! 

http---signatures.mylivesignature.com-54492-81-101B2107AF4E9242D7A6E6F4B01B6463

[subscribe2]

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *