Love is….

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Sarà  che le giornate di pioggia mi rendeno sdolcinatamente romantica e zuccherosa…Sarà che è finita la Nutella (senza aver soddisfatto fino in fondo il mio insaziabile bisogno di coccole che prende il sopravvento nelle brutte giornate!)…Sarà che girando in qualche pagina ho trovato queste vignette che “aiutatemi-a-dire-quanto-sono-dolci”! Sarà che stasera raggiungerò il mio Lui! Così ho voluto ricostruire attraverso questi disegnini la mia storia, anzi no, la Nostra storia. Così come l’abbiamo vissuta e la viviamo tutt’ora.

Bhè certo, tutte queste rose non me ne hai regalate mai…ma devo dire che con i tulipani bianchi ci hai saputo fare! Dopotutto sono il mio fiore preferito!

Proprio così…ogni volta che scendo da quell’aereo ho un bisogno assoluto di un tuo abbraccio! Stare lontana anche pochi giorni mi trasporta in uno sconforto abissale! Ed eccoti arrivare in tutta fretta (puntialmente in ritardo), per portarmi a casa…io che ti aspetto su quel marciapiede degli arrivi nazionali…captando in ogni macchina, ogni volto, ogni voce, quella che può essere la tua…Ed eccoti che mi corri incontro! Eccoti che corri ad abbracciarmi! 🙂

Non ci vuole molto, le risate tra noi sono talmente tante da farmi venire mal di pancia! I miei addominali (maandò?!) ringraziano!. Già…che bello ridere delle stesse cose, insieme, con lo stesso sguardo ironico che scandaglia di tutto pur di trovare uno spunto e riderci su! (Ed anche le tue eventuali battutine freddissime devo dire che aiutano! TONNINOBELLO!) :-*

E quando spulcio nel nostro ordinatissimo disordine i block notes sui quali appunti idee e formule matematiche, che bello veder spuntare ogni tanto un cuoricino, una scrittina, un disegnino che parla di noi…tu credi che io non li trovi….e invece si! E non sai quanto mi facciano felice!

Si…ti penso anche se non puoi essere sempre con me e viceversa…è la vita che abbiamo scelto, almeno per questi pochi anni…ma ciò non significa che quel che sentiamo e proviamo l’uno per l’altra sia meno intenso, meno bello, meno vero di tanti altri amori si, più facili, ma sicuramente diversi dal nostro. Ci vuole coraggio ad amarsi a distanza. E noi siamo coraggiosi.


Ogni mese il solito rituale: quello della scelta dei voli. Segnarsi le date sul calendario…fare il conto alla rovescia…incastrarci impegni, uscite, feste, occasioni! La nostra vita è così…e mi piace da impazzire!

Eccoti amore!!! Tutto solo soletto a casa che mangi direttamente dalla pentola (quanto ti ci prendevo in giro, una volta, ricordi?)!!! Quando invece siamo insieme prepariamo certi manicaretti che neanche la Regina Elisabetta!

Si, sei il mio supereroe! Ogni qual volta mi sento abbattuta, sconfortata, triste e demotivata cerchi sempre di tirarmi su il morale, infondendomi la tua energia di fare, di vivere, di scoprire! Anche gli slip lo attestano, dopotutto! (Meravigliosi boxer firmati superman!)

Certo le discussioni non mancano, anzi! Però siamo bravi al punto da saperci venire incontro, di capire quando basta! Non ci roviniamo giornate intere tenendoci il muso, perchè abbiamo imparato l’importanza del tempo speso bene, insieme e non!  Giusto il tempo di pensarci un attimo su e già siamo li a stringerci il mignolino, pronti ad affrontare qualunque problema insieme!

Sei la persona migliore che potessi desiderare!

Non ho nient’altro da aggiungere! Semplicemente il mio momento preferito della giornata! Coccolarti è veramente la cosa più bella del mondo!

Sò che su di te posso contare sempre. Qualsiasi cosa accada. In qualunque modo mi senta. Sò che tu non mi lascerai mai sola!

Perchè sarai sempre con me!

Anche lo shopping con te diventa qualcosa di unico! Estremamente divertente, anche se a volte un pò stressante! I tuoi gusti sono tra i più difficili con i quali io mi sia mai scontrata! Persino più difficili di quelli di una ragazza! Ma mi stai a sentire, mi dai consigli molto utili e sei obiettivo nelle tue considerazioni! Non ti limiti come gli altri maschi ad uno “Si si, stai benissimo, prendi questo.”! Se una cosa ci stà male, ce lo diciamo, e ne cerchiamo una migliore! Punto e basta. 😉

Eh si, anche la piccola Nanà non poteva mancare! Anche lei fa parte di noi! E come parte integrante della nostra piccola famiglia, merita un posto speciale!

…..Mi ami così..?

Bhè, allora io ti amo tanto tanto tanto così!!!!

E magari chissà…..forse un giorno…..

Ti Amo Amore Mio! Questo piccolo intervento lo dedico a TE!

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

2 pensieri su “Love is….

  1. Io non potevo desiderare di meglio dalla vita…ti ho desiderata, cercata, aspettata e infine trovata. Ti amo Sara <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *