Mimì La Rue: presentation A/W 2014-2015

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

I primi di Febbraio, per la precisione il 3, ho partecipato alla sfilata di presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Mimì La Rue, un brand che personalmente adoro e seguo con interesse e ammirazione da circa un annetto, e presto scoprirete il perché!

Quando ho ricevuto la mail stentavo a crederci, tanto sono innamorata di questo marchio 100% Made in Italy! Un sogno è divenuto realtà! 

MimìLaRue_shoesontheroad_me

Ed anche l’ambiente emanava atmosfere da sogno, sembrava di essere in un luogo fatato, una nuvola bianca alberata di tante piccole luci, sulla quale si stagliava un magico cielo lilla, l’atmosfera era ariosa ma al contempo ovattata, molto intima, ed estremamente femminile. Insomma, avevo gli occhi a cuoricino mentre mi aggiravo per le soffici poltroncine dalle quali stavamo per ammirare la sfilata.

Mimì

Mimìlarue_shoesontheroad_FW2014_1

Parte la musica, entrano le modelle. Ho particolarmente apprezzato la loro andatura, sembravano delle libellule mentre si facevano ammirare da noi astanti, volteggiando su loro stesse! Osservare i capi in questo modo, invece che a passo di carica come mi è successo di recente, dava modo di apprezzarli appieno, coglierne i dettagli, innamorarsene. Ed infatti per tutto il tempo ho avuto gli occhi lucidi dalla gioia! I loro capi sono estremamente romantici e bon-ton, ricchi di dettagli, a momenti spiritosi e con un pizzico di malizia, creando quel cocktail perfetto capace di esaltare la nostra femminilità con grazia e delicatezza!

MimìLaRue_shoesontheroad_FW2014_4

I tessuti sono aderenti ma morbidi, dai colori tenui e insaturi, estremamente chic. Richiamano atmosfere retro’ pur sfruttando i trend di stagione, come la trama del pied-de-poule, gli inserti in ecopelle, e le stampe camouflage. E poi frange, eco-pellicce, velluti, tweed, ruches, pietre e chi più ne ha più ne metta! L’accuratezza dei dettagli e la ricerca stilistica collocano senz’altro questo brand in una fascia di mercato medio-alta, ed io che posseggo quattro dei loro capi mi sento come una principessa!

MimìLaRue_shoesontheroad_FW2014_3

Le proposte di questa collezione autunnale appaiono, ad un primo sguardo, molto semplici, ma se si osservano bene spiccano subito la moltitudine di dettagli che li rende senza dubbio capi unici e fortemente caratterizzanti!

MimìLaRue_shoesontheroad_FW2014_5

Trovo siano uno più bello dell’altro, e non vi nascondo che spero tanto di vederne qualcuno nel mio armadio, in futuro!

Intanto vi mostro cosa ho indossato quel giorno! Un look molto molto semplice, protagonista la mia gonna Mimì La Rue, ovviamente! E le mie décolleté Casadei!

MimìLaRue_shoesontheroad_me2

Allora? Quanto è bella la nuova collezione? E quanto è adorabile questo brand? 

http---signatures.mylivesignature.com-54492-81-101B2107AF4E9242D7A6E6F4B01B6463

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

16 pensieri su “Mimì La Rue: presentation A/W 2014-2015

    1. Sì, loro usano sempre tonalità da pasticcino! Mi piacciono davvero tanto! 🙂
      Grazie Donatella!

  1. In primis sei bellissima tu in queste immagini e le Casadei sono fantastiche… la collezione è davvero molto carina, ci sono tante cose che mi piacciono… un bacione tesorino!

    1. Grazie Carmen! Sei sempre tanto cara! La collezione è tutta da comprare, io mi sono innamorata di tutto! *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *