My Miu Miu naplak patch spectator pump.

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Miu Miu naplak spectatorQuesto è il nome della felicità.

Almeno per me.

Le ho desiderate tanto, da quando, tre anni fa, le vidi per la prima volta ai piedi della blogger Alix di TheCherryBlossomGirl. Da allora fu amore. Ad essere sincera, tutta la collezione cui queste adorabili scarpine appartengono, mi ha conquistata, ritagliandosi un angolino di cuore dal quale, forse, non se ne andranno più.

Ma stiamo comunque parlando di Prada. E MiuMiu, si sa’, non è un marchio economico, ANZI. Una cosa mi era ben chiara: NUOVE non le avrei mai potute avere:

1) Perché sarebbero costate un occhio della testa (ma forse anche un rene, o entrambi).

2) Perché si tratta di una collezione di minimo 3 anni fa, quindi non sono più in produzione da un pezzo, e trovarle è pressoché impossibile.

Finché.

Finché un giorno non mi si materializzano sullo schermo del PC. Sapete quando siete innamorate di qualcosa, sapete che non potete averla, ma continuate a cercarla? Quel “Non si sa’ mai” che continua a rimbalzarvi nel cuore, con la speranza che prima o poi il miracolo avvenga?

Ecco. Probabilmente è questo che mi ha spinta, regolarmente ogni settimana, a cercarle su ogni sito di vendita online esistente sul pianeta.

E insomma, immaginatevi 3 anni di estenuante attesa e loro sono lì. Della mia taglia. Del colore che preferisco. In asta. Contese tra un’orda di ragazze inferocite e me. Che ho la competitività di un bradipo.

Ho messo in croce tutte le mie conoscenze affinché mi aiutassero a vincerle. Ma…..le ho perse. Perché il sito si è bloccato, tante erano le offerte in entrata al secondo.

Così, afflitta, amareggiata e ancora col batticuore che solo la sospensione tra il “sono mie” e l’“addio per sempre” può provocare, mi sono arresa all’idea che probabilmente un’occasione del genere non mi sarebbe ricapitata mai più.

L’indomani apro di nuovo Chrome e tutte le schede che erano aperte la sera prima tornano magicamente al loro posto. La finestra con la foto delle mie adorate scarpine attraversata dalla scritta “scaduto” a prendersi beffe dei miei desideri infranti più profondi.

MA.

Ma proprio al di sotto del riepilogo dell’asta persa il giorno prima, una stringa di annunci di prodotti simili che potrebbero interessarmi. Do’ una sbirciatina…

…E DI NUOVO LORO. 

Annuncio fresco fresco di mattinata. O_O
Modalità? compralo subito. O_O

Prezzo? Accessibilissimo. O_O

Taglia? 37,5. O_O

DEVONO. ESSERE. MIE. O___O

Contatto subito Lui per avvisarlo che stavo per commettere la pazzia più grande della mia vita. Gli linko il miracolo appena materializzatosi davanti ai miei occhi e lui illumina ancora di più la giornata che, di per sé, era già iniziata piuttosto bene: “AMORE, TE LE POSSO REGALARE IO?”  ♥__♥ Awwww!

Chevvelodicoaffà. Mi si è sciolto il cuore, ho iniziato a saltellare come un pazza per tutta casa, non riuscivo a credere che per una volta nella mia vita fossi riuscita a sconfiggere la sfiga che da sempre mi perseguita!

Ebbene. Oggi sono arrivate. Ve le presento ufficialmente. Da oggi fanno parte della mia scarpiera e, COSTI QUEL CHE COSTI, non la lasceranno MAI!

Miu Miu naplak spectatorInutile dirvi che appena arrivate le ho subito calzate. Non ho saputo resistere!

Miu Miu naplak spectator

Miu Miu naplak spectatorChe dire? Perfette!

Miu_Miu (1)

Miu_Miu (2)

Belle da guardare e da fotografare!Le trovo di una dolcezza unica, femminili, semplici, pulite ma al contempo diverse dalla solita scarpa col tacco.

La punta tonda e il tacco multicolor mi fa quasi pensare ad un biscottino pronto da mordere!

Miu_Miu (3)

Miu_Miu (4)

Miu_Miu (5)

Miu_Miu (6)

♥ Le adoro perché sento che parlano un po’ di me. Sono parte del mio mondo. 

Il mio mondo rosa e zuccheroso, fatto di luci e cristalli di neve.

Di mani calde intrecciate, di fusa e nasini umidi.

Mondo di attimi e di immagini, mondo di fiori madidi di rugiada.

Mondo di dolcezza e femminilità. 

Mondo fatto di cose belle. ♥

Miu_Miu (8)

Miu_Miu (9)

Non vi sembrano deliziose? Io sono al settimo cielo!

Grazie Babbo Natale (bellodecasa!) per essere passato in anticipo quest’anno e avermi donato oltre a questi amori, anche la speranza di non essere una sfigata terminale, ma solo una sfigata a fasi alterne! ♥

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Published by Sara Corinaldesi

Sara, romana, coi piedi ben piantati a terra e la testa perennemente tra le nuvole. Questo blog nasce con l'intento di aprirvi le porte del mio mondo fatto di scarpe, fotografie, viaggi, gatti e cose belle. Accomodatevi pure!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: