Nuova rubrica +Petit Jardin

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Ciao a tutte amiche scarpomani!

Visto che vorrei che il mio blog mi rispecchasse totalmente, ed io, oltre ad essere appassionatissima di scarpe, sono anche piuttosto attenta alla mia beauty routine, perché non parlarvi anche di cosa combino quando non indosso (e fotografo) scarpe? Da brava femminuccia quale sono, ovviamente anche io resto affascinata al mondo della cosmetica e della cura della pelle, per non parlare del make-up, quindi penso sia carino arricchire questo piccolo spazio virtuale con questa nuova sezione totalmente dedicata!

Beauty capelli

Per incominciare, vi parlerò di una collaborazione che si è creata col marchio Petit Jardin, un brand nato nel 2009 che fa tesoro, nella scelta degli ingredienti dei propri cosmetici, delle proprietà di ogni pianta caratteristica di una determinata area geografica del nostro bel paese, carpendone i segreti e le potenzialità fitoterapiche ( FITOTERAPIA: pratica che prevede l’utilizzo di piante o estratti di piante per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico. Cit.). 

Proprio da questo nasce il loro nome, PETIT JARDIN, un piccolo giardino tutto per noi, dal quale cogliere ogni giorno la pianta con la proprietà giusta per le nostre esigenze, oppure semplicemente un luogo tranquillo e appartato, privato e intimo, nel quale avere i nostri piccoli attimi di coccole e relax.

Come ogni brand serio e dedito al benessere della propria clientela, Petit Jardin propone uno sconto a VOI che mi leggete, per premiare la vostra fedeltà, del 10% su ogni acquisto. Dal momento che si tratta di prodotti di un certo livello, uno sconto è sempre ben accetto! 😀 Potete applicarlo usando il codice:  ☞ FU1ZQR ☜

Vi segnalo inoltre sul sito una promozione indirizzata ai prodotti per la preparazione della pelle alla stagione più calda e soleggiata, che naturalmente andrà resa ancora più bella! Questa promozione è applicata su:

PEELING PURIFICANTE:  uno scrub leggero ed estremamente purificante alle perle di jojoba.

MOUSSE VELLUTANTE: una mousse corpo ad alta azione emolliente ai fiori di loto e papavero.

Questi due prodotti, usati insieme, renderanno la nostra beauty routine una coccola rilassante e profumata, ed in più rinnoveranno la nostra pelle rendendola morbida e luminosa andando a rimuovere delicatamente le cellule morte e idratando a fondo le zone interessate. Dopotutto la prova costume si avvicina! Quindi con lo sconto messo a vostra disposizione dal mio blog, avrete in realtà un ulteriore sconto su quello già in corso! 😉 Bello no?

FU1ZQR_Marzo

Io stessa prevedo di fare un ordine di qualcosina, così che possa provare i prodotti e possa parlarvene più avanti nello specifico, valutandone con voi l’efficacia!

A presto!

http---signatures.mylivesignature.com-54492-81-101B2107AF4E9242D7A6E6F4B01B6463

[subscribe2]

 

 

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

8 pensieri su “Nuova rubrica +Petit Jardin

  1. Molto interessante Sara.
    Io ormai uso solo prodotti bio o quasi e questi sembrano davvero buoni anche se i prezzi non sono proprio i più bassi.
    S.

    1. E’ vero, per questo suggerisco di approfittare delle offerte che propongono con in più il mio sconto! 😀 Almeno si riesce a risparmiare considerevolmente!

    1. Purtroppo la mia pelle è tutto fuorché perfetta! Il flash e le luci attenuano molto, ed anche il trucco ci mette del suo! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *