Romantici, chic e colorati: i piumini corti per donna firmati Fay

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Capispalla e piumino corto da donna: i must have di stagione firmati Fay.

Piumini e abbigliamento da donna Fay

Bon ton, easy chic e anche eleganti: i giacconi Fay per questa stagione sono femminili e, al contempo, capaci di assecondare uno stile di vita dinamico.

Che siano corti oppure lunghi, i capispalla Fay restano fedeli al fascino romantico e raffinato che da sempre contraddistingue le collezioni di abbigliamento da donna casual del Brand Made in Italy.

Innovazione e tradizione si incontrano per dare vita a piumini femminili, urban chic, dall’animo romantico, caldi e avvolgenti. Must have di stagione, oltre al piumino corto da donna, il giaccone 4 ganci rivisitato nei materiali e nelle nuance, il cappotto Virginia e il modello Romantic. Intramontabili evergreen anche il parka, il trench e il bomber.

Romantici e chic: i piumini lunghi e i piumini corti da donna Fay

Caldi e avvolgenti, i piumini femminili firmati Fay riescono a coniugare funzionalità e stile grazie ai materiali con cui sono realizzati che assecondano i movimenti, esaltano la silhouette e, non da ultimo, garantiscono un’ottima tenuta dal freddo.

Pensato per la donna contemporanea che si divide tra i mille impegni quotidiani, il piumino è perfetto per completare look destinati a differenti occasioni d’uso, da quelle più eleganti a quelle informali.

Le ultime tendenze, infatti, permettono di giocare con tagli e volumi per dare vita ad outfit stratificati e coloratissimi. Ed ecco che il piumino corto si sposa benissimo con la gonna gipsy e con un paio di Ankle Boots, ma anche con il tacco alto e il pantalone elegante. Le cromie si fanno vivaci e vanno dal giallo, al rosso, all’azzurro, mentre quelle più classiche si abbinano perfettamente a qualsiasi outfit.

Non solo piumino corto per donna: gli altri capispalla Fay

Il piumino corto per donna è tra i capispalla più apprezzati per questa stagione, ma oltre ai piumini l’abbigliamento donna firmato Fay vede il ritorno di capi iconici sapientemente reinterpretati.

Come, per esempio, il giaccone 4 ganci corto in vinile con finish dall’effetto lucido, ma anche il bomber, il Double Coat, il parka e i cappotti eleganti. È il caso del modello doppiopetto con cintura in vita e fantasia check di ispirazione vintage, realizzato con materiali pregiati quali la lana bouclé e alpaca.

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Published by Sara Corinaldesi

Sara, romana, coi piedi ben piantati a terra e la testa perennemente tra le nuvole. Questo blog nasce con l'intento di aprirvi le porte del mio mondo fatto di scarpe, fotografie, viaggi, gatti e cose belle. Accomodatevi pure!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: