TheMicam P/E 2014: MANAS/LEA FOSCATI

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

E’ iniziato il nuovo anno, ed io penso già alla primavera. Non vedo l’ora si allunghino le giornate per godere di più della fantastica luce del sole che mi riempie sempre di energia e buon umore! A tal proposito, volevo mostrarvi la nuova collezione Primavera/Estate firmata Manas, collezione che ho avuto il piacere di ammirare, accompagnata da un’ottima illustrazione, nello stand Manas all’edizione autunnale di TheMicam.

Manas è un marchio che ho sempre apprezzato, possiedo alcune delle loro scarpe e non mi ha mai delusa. Sono comode, attuali, versatili e di ottima fattura, e devo dirvi che ci sono alcuni modelli della nuova collezione che cercherò in tutti i modi di fare miei! Ahahahaha le freccette parlano da sole! 😛Manas_shoesontheroad_themicam

Innanzitutto, la collezione si fa più sbarazzina, con una sezione completamente dedicata alle stampe floreali di una delicatezza unica! Solitamente non amo questo genere di decorazione, ma la tonalità di colori selezionati la trovo davvero avvincente! Mi ha conquistata! Mi ricordano i quadri impressionisti, dipinti a macchie di colore che evocano scene svolte al tramonto, controluce, toccando tonalità che virano dall’albicocca, al pesca, al rosso, per tuffarsi nel nero. ADORO! Mi fanno sognare romantici tramonti sulla riva di una spiaggia tropicale!

Manas_shoesontheroad_themicam2

Degni di nota anche questi sandali elegantissimi e molto sensuali, perfetti per eventi formali ed eleganti come cerimonie e serate in abito lungo. L’incrocio dei listini sul collo del piede è delizioso, lo scollo dato dalla sottigliezza della fascia sulle dita super sexy e come ciliegina sulla torta il cinturino alla caviglia! Insomma, sensualità allo stato puro!

Manas_shoesontheroad_themicam3Non trovate che sia assolutamente sfacciata questa versione in nero? *_* Amo il fatto che si possano regolare i listini a seconda dell’altezza del collo del piede di ognuna! In questo modo si può evitare quell’antiestetico effetto “lonzino” che, a me in particolare, capita di frequente! 🙁

Manas_shoesontheroad_themicam4

Quale azienda al passo coi tempi e coi trend di stagione, anche Manas cede al ritorno delle punte. Ragazzuole mie, rassegnatevi! Ormai è cosa fatta! Trovo davvero incantevoli queste deco in pelle metallizzata nelle tonalità dell’oro rosa e canna di fucile. Perfette per rendere ogni outfit attuale e moderno! Il tacco stiletto, poi, conferisce loro una forma da IT SHOES che, a parer mio, Manas dovrebbe far sua! 😉

Manas_shoesontheroad_themicam5

Manas_shoesontheroad_themicam6

Dire che ho lasciato gli occhi su queste deco’ asimmetriche con tanto di cinturino alla caviglia sarebbe un eufemismo! Ci sbavo dietro da Settembre! 😀

Manas_shoesontheroad_themicam7

Voglio ringraziare il gruppo Manas che ha omaggiato il mio blog con un affettuoso presente in occasione delle feste Natalizie! Grazie davvero!

Insomma, quali sono le vostre preferite? E cosa ne pensate della prossima collezione Manas

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

14 pensieri su “TheMicam P/E 2014: MANAS/LEA FOSCATI

  1. A me piacciono le chanel con la stampa floreale (indicate con la freccia al centro della prima foto) e le deco color rame che fanno tanto So Kate. *_* Per il resto, a parte i modelli con la stampa florale, il resto non mi esalta: i sandali gioiello per esempio sembrano cheap.

    1. Anche io preferisco i modelli che hai indicato tu! Spero proprio di poterli provare prima o poi!

  2. Non preferisco quella vetrina floreale (è un po’ troppo osare con i fiori sulle scarpe per me!) ma quelle laminate sono splendide!

  3. Favolose le deco canna di fucile: sinuose e scollatissime. Ma sono bellissimi tanti altri modelli. Notevole anche la slingback a sinistra nell’ultima foto. Voto collettivo: 8+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *