TheMicam: Saint Honoré Paris.

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Rieccoci qui! Ecco la desaparecida! Apparizione!

Ormai  la mia vita a cicli di 4 mesi sta cambiando considerevolmente e tantissime cose sono successe da quando sono tornata dalla mia ultima trasferta milanese, i primi di Marzo. Ma voi che mi seguite sui vari Social lo sapete, voi sapete sempre tutto! 😀

Finalmente riesco a trovare il tempo per dedicarmi ai millemilamilioni di articoli lasciati in sospeso, purtroppo il lavoro che svolgevo prima (baby sitter a tempo pieno) non mi consentiva di sfruttare neanche mezz’ora del mio tempo libero, tanto tornavo stanca a casa. Sono arrivata a battere il record di non accensione del pc di ben TRESETTIMANETRE. UTOPIA. Ma ce l’ho fatta.

Ora vi sto scrivendo dal mio bell’ufficetto vista lago (artificiale) durante la mia interminabile pausa pranzo.  Credo che mi dedicherò spesso al blog in questo frangente di tempo, almeno non lo considererò tempo morto! ^_^

Partiamo dalle notizie più vecchiotte ma sempre di nostro gusto.  IL MICAM.  Ci sono stata, anche se ho potuto apprezzarlo poco. Mi sono diretta solo negli stand dai quali ero attesa su appuntamento perché, quando si dice la sfiga, l’influenza mi ha abbattuta come solo una tracheite con rantoli vari può fare. Immaginatevi un’essere in tacchi glitter e occhi lacrimosi, senza voce. Ecco. La mia descrizione di quei giorni.

Shoesontheroad_THEMICAM_2014

COSA HO VISTO DI BELLO? 

Le scarpine firmate Saint Honoré Paris che sono semplicemente deliziose.

Lo so.

LO SO. 

Sono ballerine. Eleganti, chic, di ottima qualità artigianale  (made in Italy) e dai colori e pattern veramente accattivanti. Ad avermi conquistata, insieme all’unicità di ogni singolo modello è, inoltre, la presentazione. Ogni ballerina viene confezionata con un’incantevole scatola a cassetto, così, collezionandone alcune, si possono impilare e scegliere facilmente al mattino prima di uscire. Adoro!

Quando sono arrivata allo stand la mia referente mi ha accolta con molto entusiasmo e mi è stato presentato il brand e le prospettive future della maison. Ho ricevuto un benvenuto veramente speciale, con tanto di rinfresco e brindisi e un piccolo cadeaux, questa bellissima pennetta USB contenente informazioni del marchio e le foto delle loro scarpine.

1900031_603378946408452_1768386745_n

So che sarete curiose, a questo punto, di vederle! Ecco per voi la mia personalissima selezione, quelle che mi hanno conquistata e che trovo caratteristiche della collezione! Non si vive di soli tacchi, in fondo! 😉

 

 

AMBRE 05a

AMBRE_Ballerine con cinturino e una punta sofisticata non eccessivamente acuta, per look chic ed eleganti, o per caratterizzare un abbinamento basico boyfriend jeans + tee. AURORE 04eAURORE_E’ senza dubbio il mio modello preferito. Il fiocco che vedete in punta è caratteristico di questo brand e lo trovo adorabile! La stampa fantasia è presente in più tonalità, e la rende decisamente una ballerina allegra e solare!
AURORE 11eAURORE_Stessa ballerina, pura, senza stampe. Per le ragazze che amano la semplicità e la raffinatezza di un look bon-ton. Questo modello è presentato in più varianti di colore, tra cui un bel color sabbia, indaco e viola.
BRIGITTE 03a BRIGITTE_Caratterizzata da cap-toe in vernice e fiocco d’ordinanza.  Il tacco è leggermente più alto. BRIGITTE 11aBRIGITTE_Modello base della precedente, con cap-toe, fiocco e tacco a contrasto nelle varianti rosa, blu e viola.EAT ME 4bEAT ME_Morbidissime slippers in velluto con profili a contrasto e scritta ricamata. EAT ME, perché sono carine come un pasticcino! FLEUR 3aFLEUR_Ballerina a punta, con fiocchetto classico annodato, in vernice. E’ presente anche nella variante color carta da zucchero e devo dire che la trovo di una eleganza senza tempo, adatta a tutte quelle donne che non hanno paura di esprimere la loro femminilità con gli accessori!

Che ne pensate di queste scarpine?  Non trovate che siano davvero accattivanti? Il mio modello preferito rimane AURORE, in questa versione beige a cuoricini bianchi. *_* Ne sono innamorata!

1234465_734611636565528_305656808_n

A DOMANI! [subscribe2]

 

 

 

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

3 pensieri su “TheMicam: Saint Honoré Paris.

  1. devo riconoscere che ogni modello ha un qualcosa di accattivante ….ma le AMBRE di quel bel colore rosso ed il cinturino.. beh sono il massimo ! ciao 🙂

    1. Vero! Forse io me le vedo male perché sono bassina e le punte senza tacco tendono ad accorciarmi ulteriormente, ma sono tutte belle belle le scarpine Saint Honoré! *^*

  2. Devo dire che sono davvero carine le prime due ballerine! E il dettaglio della chiavettina mi piace un sacco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *