Un sogno che si avvera: il mio primo paio di Louboutin!

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

christianlouboutin-simplepump-3080378_bk01_2_1200x1200_2Al solito, la sfiga ultimamente mi perseguita manco fossi la sua più acerrima nemica. Ha deciso di vendicarsi di me, di farmene passare di ogni, ed io che posso fare se non piegarmi alla sua volontà? Forse è un po’ anche per questo che mi sto dedicando meno al blogging e più al resto.

Ma non per questo non stanno accadendo anche eventi belli, che mi regalano delle piccole quotidiane soddisfazioni. Nel prossimo post (dedicato a chi non mi segue su facebook) vi spiegherò nel dettaglio di cosa si tratta!

Uno dei piccoli eventi di cui vi parlavo, forse il minore tra tutti, ma non per questo per me meno importante, è stato un acquisto molto più che fortunato avvenuto su ebay annunci, circa due settimane fa. Di tanto in tanto passo in rassegna i nuovi annunci, spesso e volentieri ci si trovano delle vere e proprie occasioni! E’ sicuramente un sito meno sicuro per chi compra, rispetto al classico ebay, ma con le dovute accortezze tutto si può fare. 🙂

Ebbene, è senza indugio che passo ora a presentarvi le nuove arrivate, il mio primissimo paio di Louboutin (in cuor mio spero sia il primo di una lunga, lunghissima serie, ma sognare è bello, no?)

Louboutin4

Il modello è quello base, le Simple Pump Kid 100 mmmisura 37. Ammetto che forse in un 37,5 sarei stata più comoda, ma confido nello spray allarga-scarpe per questo. 😉

Louboutin1

Mi sono divertita a fotografarle dopo aver tirato fuori ogni cosa nera e rossa presente nella mia stanza, avendole usate per fotografare quello che poi sarebbe diventato l’header dell’altro blog per cui scrivo settimanalmente, SO FASHION (fatemi sapere se vi piace la nuova grafica, ci tengo tanto!).

Ed eccole qui, in tutta la loro splendente semplicità. Louboutin2

Louboutin3

Louboutin5Purtroppo, proprio quando avevo deciso di voler scattare delle foto con queste meraviglie indossate, la luce è cambiata per via di un nuvolone cattivissimo, quindi credo che cercherò di fare foto migliori nei prossimi giorni. Nel frattempo vi lascio qui sotto le uniche 3 venute decentemente. 🙂Louboutin6

Louboutin7

Louboutin8small

Che dite, vi piacciono? 

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Published by Sara Corinaldesi

Sara, romana, coi piedi ben piantati a terra e la testa perennemente tra le nuvole. Questo blog nasce con l'intento di aprirvi le porte del mio mondo fatto di scarpe, fotografie, viaggi, gatti e cose belle. Accomodatevi pure!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: