Una giornata di sole.

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

miu miu (3)Oggi è una bellissima giornata di sole. Fredda, ma limpida.

E’ una giornata ideale per fare una passeggiata, riempire i polmoni di aria frizzantina, gli occhi di colori natalizi, ultimare i regali.

Decido di vestirmi carina, essere me stessa in ogni piccolo dettaglio: le mie scarpine nuove, il ciondolo a cuore che cela un orologio, una farfalla d’argento appuntata sul mio cappellino preferito.

Scendo e accarezzo Nerina. Lei, di rimando, mi scorta fino al cancello. La adoro!

Devo fare poche centinaia di metri, ma per una volta mi concedo il lusso di aspettare l’autobus. Non ho fretta, posso prendermela comoda. In una giornata così, la fretta è peccato.

Svolto l’angolo, raggiungo la fermata. Insieme a me un anziano signore ad aspettare.

Passano circa 5 minuti, poi finalmente intravedo l’autobus avvicinarsi. Mi volto verso il vecchino per chiedergli se ha bisogno di aiuto per salire. Mi risponde:

“No grazie, ce la faccio. Posso però farle un complimento? Lei è veramente elegante, mi ha fatto tornare  ragazzo per 5 minuti.”

E fa’ un cenno con il cappellino.

E’ bastato questo a rendere una giornata già di per se’ molto bella, piena di luce e buon umore. E aggiungerei anche un pizzico di autostima in più!

Grazie!


miu miu (4)

miu miu (2)

Ho avuto finalmente modo di fare una lunga e piacevole passeggiata con le mie nuove bimbe e posso assicurarvi che sono di una COMODITÀ UNICA! Anche dopo due ore di camminata continua non mi fanno assolutamente male i piedi, ci si cammina comodamente, anche grazie al tacco molto spesso, e con disinvoltura, grazie all’assenza di plateau! PROMOSSE con 10+!!!

Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest

Published by Sara Corinaldesi

Sara, romana, coi piedi ben piantati a terra e la testa perennemente tra le nuvole. Questo blog nasce con l'intento di aprirvi le porte del mio mondo fatto di scarpe, fotografie, viaggi, gatti e cose belle. Accomodatevi pure!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: