Ieri sera ho partecipato all’aperitivo organizzato da Hassan Calzature per presentare la nuova collezione Primavera/Estate. Si è svolta presso lo store nel centro commerciale Porta di Roma, dalle 18 alle 21. Ho provato diversi modelli e devo dire che la collezione è ben assortita, presentando scarpe per tutti i gusti. Sono stata accolta con molta cortesia e lo staff del negozio è stato gentile e disponibile tirando fuori tutto ciò che volevo provare.
Questo è quanto ho visto durante la serata!
Queste Café Noir sono davvero carine, magari avrebbero reso meglio senza collant. La pianta è molto accogliente e la calzata mi è risultata davvero comodissima.
Anche loro sono state protagoniste della serata, sempre Café Noir, ma probabilmente non le acquisterei. Avendo il piede molto corto, le dita non mi arrivavano all’open-toe, nonostante fossero della mia misura!
Questi sandali color verde smeraldo e le mary-jane che vedete in basso piacevano molto a Davide. Purtroppo i sandali non mi stavano bene mentre delle seconde non mi convinceva la piega che prendeva la T-bar una volta indossate. Non mi fa impazzire che la stringa resti arcuata non aderendo al collo del piede.
Effettivamente questi sandali sono davvero belli, peccato non siano il genere di scarpa adatta ai miei piedini. 🙁
Sono contenta che Lui mi abbia accompagnata! E’ stato un consigliere prezioso e mi ha spronata, nonostante la mia timidezza, a provare tutto ciò che volevo e a presentarmi agli organizzatori. Non sarebbe stato lo stesso senza di lui!
Ed eccoli qui. Questi sandali mi hanno conquistata appena entrata nel negozio. Hanno attirato subito la mia attenzione, ma trovandosi su un ripiano difficile da raggiungere ho concentrato la mia attenzione su modelli più facilmente raggiungibili. La versione in nero la trovo elegantissima e molto chic, versatile e molto comoda. Vedendola indossata da un’altra ragazza a piedi nudi, ho notato che fanno veramente un figurone! Ai saldi ci farò seriamente un pensierino!
Che ne pensate? Io li adoro!
Anche queste ballerine mi piacciono molto, al piede sono deliziose e comodissime!
Durante la serata era presente Marco Tosti di Evermind, che sta curando il Social Media Marketing di Hassan Calzature. E’ stato molto gentile con me e con le altre blogger, chiedendoci di scegliere le nostre scarpe preferite e scattandoci molte foto che potrete vedere sulla loro pagina facebook nelle prossime ore.
E’ piacevole vedere come un marchio Made in Italy cerchi di coinvolgere la proprie clientela organizzando piccoli eventi di questo tipo. Anche altri marchi hanno promosso collaborazioni del genere come per esempio Pittarello Rosso e Weekly Emotion. Spero che in futuro anche Hassan Calzature continui a portare avanti sinergicamente quest’apertura nei confronti di noi blogger, che senza dubbio potrebbe dare maggior visibilità alle loro creazioni.
Mi dispiace non esserci stata..avrei voluto partecipare all’evento insieme a te!
I sandali di cui ti sei innamorata sono gli stessi che avevo già puntato sulla loro pagina FB qualche tempo fa..io li avevo visti in rosa, ma anche in nero non mi dispiacciono affatto..
e che dire delle ballerine? un amore…
ai saldi ci andiamo insieme <3
Assolutamente sì! <3
Grazie Mille Sara di essere venuta! Siamo stati contentissimi di averti avuta con noi!
Sei stata veramente squisita e una splendida modella per le nostre amate scarpe!
Aspettiamo tutte le tue lettrici:
sulla nostra pagina Facebook: http://www.facebook.com/HassanCalzature
sul nostro profilo twitter: http://www.twitter.com/HassanCalzature
sulla nostra pagina Google+:https://plus.google.com/u/0/b/112021208166450031988/112021208166450031988/posts
Ed ovviamente aspettiamo anche te quando vorrai venirci a trovare!
Bellissimi i sandali nero <3
Quanto a Weekly… stiamo lavorando per voi ehehe
I sandali verdi sono meravigliosi! E mi piacciono un sacco anche quelli neri!
Hai fatto una rassegna splendida. Effettivamente ci sono modelli molto carini, eleganti. Inizio dal fondo. Stupende quelle ballerine color panna (voto 9), ma trovo meravigliose quelle spuntate di Café Noir (voto 9) in tessuto: hanno una linea classica ma molto slanciata ed il fiocchettino è un amore. Hai ragione, avrebbero reso molto di più a piede nudo. Sono da “ola” anche le Café Noir rosse (voto 9): ho il tuo stesso problema di completare l’open toe e allora prendo sempre mezzo numero in meno (o anche uno), tanto dietro mi entra tranquillamente e se il tacco è alto il piede scivola in avanti naturalmente, rimane solo un po’ stretto in punta ma sono abituata. I primi sandali verdi non mi piacciono (voto 4/5), i secondi verdi sì (7/8), molto fini le deco rosse (8+) abbinate alla borsa rossa, così come il sandali fucsia (8,5), che tu hai provato in nero e che con le calze non rendono come dovrebbero.