• SHOES
    • CONSIGLI
    • REVIEWS
    • THE MICAM
  • TRAVELS
  • LIFESTYLE
    • FREEBIES
  • FASHION
    • FASHION TIPS
  • BEAUTY
    • REVIEWS
  • DIARIO PERSONALE
  • CONTATTI

Zara heels for a birthday girl.

REVIEW· Scarpe

30 Gen

Qualche giorno fa è stato il mio compleanno. Ho volutamente fatto in modo che passasse un po’ in sordina perché, non chiedetemi il motivo, quest’anno tutto mi sarebbe andato tranne che di festeggiare. E’ un periodo un po’ strano e mi sento molto chiusa in me stessa, ma voglio, proprio per questo, concentrarmi molto sul mio blog e sui miei interessi/impegni, così da poter ricominciare ad aprirmi. Insomma, ricominciare a dedicarmi unicamente a me stessa e al mio benessere psico-fisico.

zara heels

La mia carissima amica Alessia, che ho conosciuto esattamente un anno fa, quale fidanzata di uno dei più cari amici – e colleghi – del mio Longobardo, mi ha regalato queste scarpine meravigliose di Zara. I nostri rispettivi Lui erano impegnati nel giro del mondo in 15 giorni tra fiere e presentazioni ingegneristiche, quindi noi, rimaste sole proprio a ridosso dell’inizio dei saldi, ci siamo date da fare. Speravamo di trovare qualcosa di interessante con buone percentuali di sconto, ma NULLA ha attirato la nostra attenzione tanto da farci fare del SANO shopping terapeutico. Così, tolto un giretto da Kiko e una passeggiata veloce da Zara, ci siamo mestamente ritirate nei nostri appartamenti, a coccolarci con maschere, film svenevolmente strappalacrime e tante chiacchiere per alleggerire il cuore.

zara heels

Siamo uscite, però, da Zara con 3 paia di scarpe anti-depressione di cui uno, quello che vedete in foto, tutto per me. Trovo che sia un modello adorabile, questo gioco di listini così sensuale e non banale che, a parer mio, valorizza tantissimo il piede, alternando un pizzico di dolcezza, dato dal color nude e dalla punta morbidamente a mandorla, e quel tocco di provocazione, dato dall’apertura sulle dita ed all’altezza dell’incavo del piede. Lo stiletto altissimo e senza plateau, poi, per camminare sbarazzinamente in punta di piedi è il fiore all’occhiello. 🙂

zara heels

Desideravo alla follia un paio di scarpe chiuse in punta color nude, e non potrei essere più grata ad Alessia per questo bellissimo regalo, cosi perfettamente nelle mie corde e terribilmente personale!

zara_shoesontheroad_shoes3

Da Kiko mi sono regalata due sciocchezze che erano in saldo. 

Lo smalto, il “Laser nail lacquer” nella tonalità 436, purtroppo mi ha terribilmente delusa. Come vedete dalla foto, sembra un borgogna scurissimo con riflessi dorati, invece, una volta steso, risulta un banalissimo nero, del tutto privo di riflessi e affatto duraturo. Si è sbeccato dopo un paio d’ore.

La matita invece mi è stata consigliata da Alessia, provata a casa sua, e, testatane l’efficacia, decisi di non poterne fare a meno e ammetto di trovarmi davvero bene! Scriventissima nella rima interna dell’occhio, dalla buona durata, ottima anche per sfumature smokey in quanto non rimane troppo cremosa da sciogliersi col calore della pelle e appiccicarsi ovunque. Anzi, una volta stesa si fissa quasi come un eye-liner! 🙂 Pollice in su per questo kajal nerissimo!

zara_kiko_shoesontheroad_brushes

Avevo assolutamente bisogno di un pennello per applicare l’ombretto sulla palpebra mobile ed uno per sfumare il colore nella piega, e questi due sono davvero eccellenti! Da quando li uso è come se i colori scrivessero di più!

zara_kiko_shoesontheroad_lipstick

Infine è stato amore a prima vista per questo rossetto color magenta intenso. Fa parte della limited edition “Digital Emotion” nella tonalità 04. Molto intenso, molto pigmentato, molto corposo. Una volta applicato, dopo alcuni minuti si fissa alle labbra e non lo si smuove di lì. 🙂 Promosso!

zara_shoesontheroad_shoes5 zara_shoesontheroad_shoes6zara heels

Credo che nell’armadio di ogni ragazza ci debba essere un paio di décolleté nude “da battaglia“, comode, versatili, e che non ci facciano piangere tutte le lacrime che abbiamo in corpo qualora dovessero accidentalmente rovinarsi. Il nude è quel colore perfetto con look di ogni genere, dal casual –abbinato ad un boyfriend jeans– al formale –abbinato ad un tubino nero– e passando per tutte le sfumature che ci sono nel mezzo.

A queste scarpine tengo particolarmente perché sono il regalo di una persona speciale e le custodirò al meglio che potrò, anche se sono certa che ne vivremo tante insieme. Sono eccezionalmente comode, salde ai piedi grazie ai listini che li tengono ancorati alla suola, spaziose sulle dita e non troppo alte.

zara_shoesontheroad_shoes10_2 zara_shoesontheroad_shoes9_2 zara_shoesontheroad_shoes8_2

Cosa avete comprato voi con la scusa dei Saldi? Io mi sono fermata qui, mi sono concessa solo due rossetti Rimmel by Kate esclusivamente perché nella settimana del mio compleanno Limoni mi ha inviato uno sconto del 20% su tutto! :/ Magari in un post futuro vi parlerò di tutti i miei rossetti (che sono diventati tanti!) e meritano il giusto spazio! 😀 Giusto per passare da una frivolezza all’altra con grandissima nonchalance! 😛

Un abbraccio forte!

60

SHARES
facebook Condividilo
Twitter Twittalo
Follow Seguimi
custom Share
custom Share
custom Share
custom Share
custom Share

18 Comments

« TheMicam P/E 2014: MANAS/LEA FOSCATI
Liviana Conti: sfilata A/W 2014-2015 »

Comments

  1. Davide says

    30/01/2014 at 12:11

    E ti stanno benissimo aggiungerei! Mi sembrano proprio azzeccate perte! 😉

    Rispondi
  2. alessia milanese says

    30/01/2014 at 15:37

    Beh le scarpe sono stupende!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    Rispondi
    • Sospirodelvento says

      01/02/2014 at 18:21

      Grazie Alessia! 🙂

      Rispondi
  3. glitterandcool says

    31/01/2014 at 17:45

    mi piace moltissimo il nude nelle scarpe!

    Rispondi
    • Sospirodelvento says

      01/02/2014 at 18:21

      Sì, è un colore che adoro!

      Rispondi
  4. carmen recupito says

    31/01/2014 at 19:44

    Che scarpe meravigliose…anche io avrei bisogno di un paio di nude! Ci vado a fare un giro da Zara!

    Rispondi
    • Sospirodelvento says

      01/02/2014 at 18:22

      Te le consiglio vivamente! Inizialmente sono un po’ rigidine sulle dita, ma dopo averle postate un po’ in casa, col calore si sono ammorbidite!

      Rispondi
  5. donatella says

    31/01/2014 at 23:25

    Ho notato un po’ di chiusura da parte tua, per quel po’ che mi è concesso tramite il web 🙁 e mi dispiace che ti senta un po’ così! spero tornerai a risplendere alla grande perché per me sei e resterai sempre la mia jessica rabbit preferita :*
    un bacione!

    Rispondi
    • Sospirodelvento says

      01/02/2014 at 18:23

      Sì è un periodo un po’ strano, ho bisogno di energia e nuovi stimoli per sentirmi allegra e vitale..Cercherò di buttarmi in qualche nuovo progetto! 🙂
      Jessica Rabbitt….ma magari! 😀

      Rispondi
  6. pfgstyle says

    31/01/2014 at 23:36

    sono molto carine e quel colore mi piace

    http://www.pfgstyle.com/2014/01/la-camicia-secondo-me-by-gianfranco.html

    Rispondi
  7. lanciacoriandoli says

    01/02/2014 at 16:41

    Sai che amo alla follia queste scarpe! *_* Belle belle belle!!! <3 E amo le tue foto!! Sembrano sempre da copertina! WOW

    Auguro a te e al blog il meglio. 😀 <3

    Love&Studs

    Rispondi
    • Sospirodelvento says

      01/02/2014 at 18:24

      Grazie Lucrezia! Ehehe! Magari le notasse qualcuno! Non mi dispiacerebbe fotografare scarpe dalla mattina alla sera! *_*
      Grazie per gli auguri! :-*

      Rispondi
  8. Mélange de Poupette says

    02/02/2014 at 22:07

    Promuovo tutti i tuoi acquisti e questo regalo è bellissimo. Mi si è scaldato il cuore a leggere quello che hai scritto della tua amica e penso che siamo proprio fortunate, da donne, ad avere delle amicizie simili con cui condividere giornate di shopping o di chiacchiere o di maschere, ecc!

    Rispondi
    • Sospirodelvento says

      08/02/2014 at 17:11

      E’ proprio vero, è rarissimo trovare persone (femmine in particolare) che al giorno d’oggi ti vogliano bene incondizionatamente e con le quali mettersi a nudo e, nonostante ciò, sentirsi rispettate e accettate per come si è. Io sto avendo la fortuna di rivalutare vecchie e nuove amicizie e tutto sommato mi sto rendendo conto di essere proprio fortunata 🙂 Poche e buone, e mi danno tanto calore. <3

      Rispondi
  9. The Water Lilies F&L Blog says

    11/02/2014 at 19:21

    Che bello il tuo nuovo sito… e le scarpe poi… stupende *.*
    The Water Lilies

    Rispondi
    • Sospirodelvento says

      11/02/2014 at 19:24

      Grazie ragazze!!!

      Rispondi
  10. Midori Me says

    13/02/2014 at 10:02

    ♥_♥ Non entro da Zara da troppo tempo… madornale errore!!! Queste scarpe sono davvero stupende! Proprio ieri sera parlavo con le mie amiche e dicevo che al mio guardaroba mancano proprio un paio di scarpe nude. L’unico regalo che mi sono concessa per questi saldi è stata una borsa di Desigual.

    PS. Ho scoperto il tuo blog oggi, bellissimo e complimentissimi 🙂

    Rispondi
    • Sospirodelvento says

      13/02/2014 at 12:13

      Zara ultimamente mi sta sorprendendo in fatto di scarpe! Sono fantastici i saldi online, si trovano bellissime scarpe a 18 euro e infatti un paio l’ho fatto mio di recente :3 Scarpette rosse stile Dorothy <3
      Sei la benvenuta sul mio blog! Sono davvero felice che ti piaccia! ^_^

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN BREVE

Blogger di scarpe, moda e viaggi

Sara, romana, coi piedi ben piantati a terra e la testa perennemente tra le nuvole. Amante della qualità, ne sono alla costante ricerca per condividerla con voi. Che siano tacchi, destinazioni, abiti, prodotti beauty o semplice self-care, non importa.
Per voi seleziono solo il meglio.

RSS
Stay updated
Facebook
Facebook
fb-share-icon
Pinterest
Pinterest
fb-share-icon
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram

BE HEALTHY

DAI UN'OCCHIATA AL MIO EBAY

 

BEST STYLE

SHOES RADAR

60

SHARES
facebook Condividilo
Twitter Twittalo
Follow Seguimi
custom Share
custom Share
custom Share
custom Share
custom Share

60

SHARES
facebook Condividilo
Twitter Twittalo
Follow Seguimi
custom Share
custom Share
custom Share
custom Share
custom Share

60

SHARES
facebook Condividilo
Twitter Twittalo
Follow Seguimi
custom Share
custom Share
custom Share
custom Share
custom Share

I contenuti presenti sul blog “Shoesontheroad” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Copyright © 2008 – 2020 Shoesontheroad – Sara Corinaldesi P.IVA 13925341003. All rights reserved.

Copyright © 2022 · Refined theme by Restored 316