Zara mia, stavolta ci siamo superate – scarpevolmente parlando, ovviamente, dal momento che quando varco il tuo portale, mi fiondo direttamente, ed esclusivamente, nel reparto Cenerentola.
Lacci. Lacci è la parola d’ordine di questa stagione – e della mia vita, you know– ed, essendo presenti in circa il 60% delle calzature proposte per questa stagione autunno/invernale, non potevo non dedicar loro un post per dar libero sfogo al brodo di giuggiole nel quale sto felicemente sorseggiando uno spritz.
Anni ’70. Anche questa è un’altra parola chiave della collezione già acquistabile online. Tacchi bassi e spigolosi, dalle forme tozze e rientranti, punte squadrate e frange. Non sono particolarmente amante del look hippie ma, devo ammettere, pochi dettagli ben mixati ad un look basico possono giocare a nostro vantaggio!
Punte. Tornate definitivamente sul trono le famigerate scarpe a punta. Taccomunite oppure flats, diciamo pure addio (nei negozi) alle dolcissime e deliziose punte stondate che io personalmente adoro – e continuerò a cercare/acquistare.
Detto ciò, cosa mi ha fatto gola tra le nuove proposte?
Scendendo a misure più portabili quotidianamente:
Infine, da aggiungere alla mia collezione di stivali e stivaletti:
Che ne pensate? Avete già trovato (e/o provato) qualcosa nei negozi? O siete a caccia di occasioni tra le ultime rimanenze dei saldi? Quali scarpe vi intrigano di più della nuova collezione Zara?
Fatemi sapere!
[subscribe2]
Jesslan says
Quelle beige, quelle con le farfalle e le prime bordeaux 🙂 Quelle con le farfalle su tutte, visto che andiamo nell’inverno e non metto i sandali con le calze…
Sospirodelvento says
A me sono appena arrivate le seconde (nere con lacci sul collo del piede, punta e tacco alto) nella versione rossa *_*
Suriano Francesco says
Ci ho guardato anche io stavolta si sono superati ! Ci sono almeno 3 modelli splendidi. Una lettera dice tutto ….V !!!!
Sospirodelvento says
Mamma mia, si! Mannaggia a Zara!
Scoiattolina says
Quanti bei modelli. Collezione veramente interessante. Anche io odio i tacchi bassi e squadrati. Per le punte devo dire che io adoro quelle affusolate, strette strette, però non allungate. Strette ma corte. Però non hai assolutamente torto tu: ci sono deco dalle punte stondate che sono elegantissime, molto bon ton. E sicuramente ben più comode.
Baci
Maria Grazia says
Io vorrei le Pump con le farfalle dove posso Trovarle? ? grazie